Lazio, non solo Immobile: la data del ritorno di un altro big

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Immobile e Zaccagni – Ciro Immobile ha rinunciato alla convocazione in Nazionale per rientrare al 100% dopo la sosta. Resterà a Formello con l’obiettivo di recuperare la forma, senza troppe pressioni. Immobile, quindi, dovrà rinviare l’appuntamento con la maglia azzurra, con l’obiettivo di riscattarsi dopo le tante critiche ricevute.

L’obiettivo dell’attaccante italiano è quello di smaltire la lesione al flessore della coscia destra. L’infortunio di Immobile è stato fortunatamente abbastanza lieve, ma comunque cruciale per la Lazio e i fantallenatori. Dovrebbe, quindi, rientrare già per la sfida con l’Inter dell’ex allenatore Simone Inzaghi.

La Lazio giocherà contro i nerazzurri sabato 16 ottobre alle 18:00, ma la presenza di Immobile non sarà sicura. La priorità di Sarri e dei dirigenti laziali, infatti, è di non rischiare un uomo così importante per la squadra. Attenzione, quindi, alle condizioni di Immobile, ma la speranza è di averlo fin da subito dopo la sosta.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Immobile e Zaccagni: la data del rientro del centrocampista

Mentre sono ancora incerte le condizioni di Immobile, c’è maggior fiducia per quelle dell’ex centrocampista del Verona. Mattia Zaccagni, infatti, dopo un inizio di campionato complicato dopo la cessione alla Lazio, potrebbe rientrare in campo dopo la sosta. Negli ultimi giorni si è allenato a parte per smaltire la distrazione muscolare: cosa lo aspetta al rientro?

Zaccagni sarà atteso da Felipe Anderson e Pedro, con cui dovrà spartirsi la titolarità. In questo inizio di campionato il brasiliano e lo spagnolo hanno convinto a tratti, risultando decisivi in alcune partite, mentre poco incisivi in altre. Nel complesso, però, Sarri è soddisfatto del loro rendimento. Il ritorno in gruppo di Zaccagni, però, darà nuove carte da giocare a Maurizio Sarri, che non esiterà a gettarlo nella mischia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!