Infortuni Atalanta: Ilicic e Toloi in dubbio per il Parma

Fonte: WikiCommons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Ilicic Toloi, problemi in vista per il tecnico Gasperini. Già priva di Vernier almeno per altre due giornate di campionato, l’Atalanta potrebbe fare a meno di questi altri due giocatori per questo turno di Serie A.

Le indiscrezioni più recenti rivelano infatti che gli infortuni di Ilicic e Toloi sarebbero un po’ più gravi del previsto. Per lo sloveno ex fiorentina si parla di un fastidio al ginocchio che non dovrebbe tuttavia comprometterne la presenza contro i ducali, quantomeno in panchina.

Infortuni Ilicic Toloi, il brasiliano è felice a Bergamo

Per quanto riguarda l’infortunio di Toloi, il difensore brasiliano è dovuto fermarsi nuovamente a causa di un problema alla caviglia. Inutile quindi il recupero dal fastidio all’adduttore, da cui sembrava essersi ripreso durante la sosta per gli impegni delle Nazionali.

Intanto Toloi ha rilasciato un’intervista per la rubrica Star Interview, sul canale Youtube dell’Atalanta. Il brasiliano ha spiegato: “Ormai sono qui da 4 anni, la città è bella. Piace a me ed alla mia famiglia, ho solo cose belle da dire. Momento migliore? Ricordo il 5 a 1 in Inghilterra contro l’Everton, abbiamo fatto benissimo contro una squadra molto forte“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!