Milan, chi recupera per il Verona: il ballottaggio in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Ibrahimovic e Giroud – Stefano Pioli e lo staff del Milan stanno gestendo Ibrahimovic come se si trattasse di un diamante prezioso. Sfoggiarlo è bello, dà gratificazione, ma la paura di romperlo è troppa. Anche contro il Verona, infatti, Ibrahimovic potrebbe restare fuori.

L’obiettivo del club era quello di schierare lo svedese per qualche minuto durante la sfida contro il Verona per permette all’attaccante di accumulare minutaggio in vista della Champions. È probabile, invece, che lo svedese non riesca a scendere in campo nell’8^ giornata.

Discorso diverso per Olivier Giroud. L’attaccante francese recupererà e sarà convocato contro il Verona. Giroud, però, deve ancora trovare la migliore condizione fisica. La scelta di Pioli su chi sarà titolare contro l’Hellas avverrà nei prossimi giorni, ma le idee del mister sono già delineate.

Infortuni Ibrahimovic e Giroud: chi sarà titolare contro il Verona

Il ballottaggio per una maglia da titolare contro il Verona sarà tra Giroud e Rebic. Il Milan ha bisogno di un attaccante centrale, di un riferimento che permetta alla squadra di girare bene. Da questo punto di vista Olivier Giroud è l’attaccante ideale, una punta che segna e gioca per la squadra.

Ante Rebic, però, ha fatto bene nel periodo da prima punta. Il croato avrebbe bisogno di un riferimento con cui dialogare, ma anche nel ruolo di attaccante boa si è ben distinto. Potrebbe giocare anche lui contro il Verona, prima di slittare nuovamente a sinistra dopo il ritorno dei due attaccanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!