Genoa, svolta Zappacosta e Shomurodov: ecco quando rientrano. Invece Criscito…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Genoa – Buone notizie per Rolando Maran in vista del campionato: il Grifone sfrutterà questa sosta forzata per recuperare alcune pedine importanti e rilanciarsi in classifica dopo la doppia sconfitta con Torino e Roma.

Giacomo Zappacosta ha riportato una lesione al muscolo retto della coscia destra, mentre Eldor Shomurodov è alle prese con un problema ai flessori della coscia destra.

Entrambi i calciatori hanno rinunciato ai due giorni di riposo per lavorare al Signorini e farsi trovare pronti, accelerando i tempi.

Salvo sorprese, sia l’esterno che l’attaccante uzbeko dovrebbero rientrare proprio per l’8^ Giornata, quando i rossoblù affronteranno in trasferta l’Udinese.

Infortuni Genoa: le ultime su Mimmo Criscito

www.imagephotoagency.it

Pronti nuovi controlli per Criscito e tempi di recupero da valutare dopo un leggero ko muscolare. Il centrale difensivo rossoblù, infatti, non ha risposto alla convocazione della Nazionale, che questa sera affronterà l’Estonia.

Nessun particolare allarme in casa Genoa, ma è chiaro che la situazione andrà monitorata giorno dopo giorno. Maran spera di poter recuperare il suo difensore in vista della prossima sfida di campionato contro l’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!