Infortuni Genoa: novità su Destro, Hernani, Fares e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Genoa – C’è grande entusiasmo per l’arrivo di Shevchenko in casa Genoa. Abbiamo già parlato di come giocherà il suo Genoa, ma anche delle difficoltà del calendario che si troverà davanti nelle prossime giornate. Un’altra difficoltà per l’allenatore ucraino sarà quella degli infortuni.

Sono molti i giocatori in dubbio per le prossime giornate, ma come accade in ogni sosta nazionali, i giocatori avranno il tempo necessario per ritrovare la forma migliore. Non tutti, però, riusciranno a tornare a disposizione per la prossima partita che verrà disputata contro la Roma.

Il cammino del Genoa di Ballardini non è stato ottimale in questo inizio di stagione: l’allenatore emiliano ha puntato spesso su Mattia Destro, attaccante dall’ottimo rendimento sotto la gestione dell’ex tecnico rossoblu. Sheva spera di recuperarlo il prima possibile per dare il via ad un ballottaggio con Caicedo che potrebbe durare per tutta la stagione.

Infortunio Destro e la speranza di Shevchenko

L’attaccante del Genoa ha subito una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. La speranza del tecnico ucraino non è soltanto quella di averlo a disposizione contro la Roma: Shevchenko vuole provarlo in allenamento già durante questa sosta. Filtra ottimismo per l’attaccante rossoblu.

Infortunio Hernani: la data del rientro

Da monitorare anche la condizione di Hernani: il centrocampista del Genoa ha disputato un’ottima stagione con il Parma nello scorso anno. Da lui i fantallenatori si aspettavano più presenze e bonus: con Shevchenko potrebbe diventare nuovo protagonista, ma dovrà smaltire la lesione di primo grado all’adduttore. C’è speranza, però, di averlo a disposizione già contro la Roma.

Infortunio Bani, in dubbio per la Roma

Un altro infortunato, questa volta in difesa, è Mattia Bani. Anche lui con un passato al Parma, diventerà nuovamente importante con Shevchenko. Il difensore spera di essere già a disposizione per la Roma: filtra ottimismo anche per lui.

Infortunio Fares, Roma in vista anche per lui

Speranza anche per Fares per affrontare la Roma. Il difensore del Genoa, grazie alla sua duttilità, può giocare anche a sinistra sulla linea della trequarti. Per questo motivo i fantallenatori credono molto in lui anche in ottica bonus.

Infortunio Maksimovic, il giocatore è a rischio: la scelta

Maksimovic appare più indietro rispetto ai compagni di reparto: difficilmente verrà rischiato contro la Roma, più probabile una sua gestione in vista delle prossime gare. Il difensore proverà ad essere a disposizione per affrontare l’Udinese.

Infortunio Vanheusden: le condizioni dei difensore

Il difensore del Genoa è l’infortunato più indietro di condizione. Vanheusden tornerà molto probabilmente a metà dicembre: nel frattempo Shevchenko sarà in grado di recuperare gli altri infortunati, cioè Maksimovic e Bani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!