Genoa, il verdetto ufficiale sugli infortunati: chi può recuperare contro la Lazio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brutte notizie in casa rossoblù e per tutti i fantallenatori: Davide Nicola dovrà fare i conti con diversi infortuni del Genoa, i quali, come evidenziato dal comunicato ufficiale del Grifono, sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici.

Brutto colpo per i rossoblù, alle prese con diverse defezioni: allarme al Fantacalcio in vista della prossima giornata di campionato e tempi di recupero da valutare con calma nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione è che Nicola potrebbe rinunciare ad alcuni calciatori per la sfida casalinga contro la Lazio; di seguito il comunicato del Genoa.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Genoa: il comunicato ufficiale su diversi calciatori

“Ripresa degli allenamenti al nuovo centro Gianluca Signorini di Pegli in vista della sfida di domenica contro la Lazio: staff al lavoro anche per valutare costantemente le condizioni dei giocatori.

Prosegue l’iter riabilitativo per Cristian Romero, dopo la distorsione al ginocchio riportata nella partita contro l’Atalanta; da monitorare i postumi di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia per Lasse Schone, così come l’infiammazione all’apofisi tibiale anteriore di Marko Pajac.

Prosegue il percorso Paolo Ghiglione dopo che la settimana scorsa gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale.

Per Ivan Radovanovic i primi esami hanno evidenziato una distorsione al ginocchio con interessamento legamentoso, esami che per Lukas Lerager avevano invece evidenziato una tendinopatia all’inserzione degli adduttori”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!