Genoa: infortuni Caicedo, Destro, Criscito e Rovella, novità e quando tornano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tengono banco gli infortuni in casa Genoa. Allarme totale per mister Sheva il quale ha confermato la piena emergenza in vista delle prossime partite. L’infortunio di Caicedo potrebbe essere più grave del previsto e obbligherà l’ex Lazio a saltare anche la sfida della 16^ giornata contro la Juventus.

Caicedo potrebbe tentare il recupero le prossime gare, ma i tempi di recupero restano decisamente incerti. Stesso discorso per quel che riguarda l’infortunio di Destro: il centravanti rossoblù, dopo il recente problema muscolare, potrebbe stare fuori ancora per diverso tempo. Shevchenko spera di poterlo recuperare prima della fine del 2021.

Allarme totale anche per quel che riguarda l‘infortunio di Criscito, il quale, però, potrebbe far ritorno prima di Caicedo e Destro, ma anche in questo caso i tempi di recupero restano decisamente incerti. Da valutare anche il recente infortunio di Rovella, uscito anzitempo dalla sfida di campionato contro il Milan per un problema muscolare.

Infortuni Genoa: Caicedo, Destro, Criscito e Rovella, i tempi di recupero

Allarme totale per Shevchenko il quale dovrà fare i conti con l’infortunio di Caicedo in una fase decisamente delicata della stagione. L’ex Lazio avrebbe potuto garantire esperienza e fisicità dentro l’area di rigore. Stesso discorso per quel che riguarda l’infortunio di Destro, fondamentale per l’egemonia del gioco offensivo rossoblù. I due attaccanti potrebbe recuperare solamente in vista delle prossime settimane.

Da valutare, come detto, anche l’infortunio di Criscito e l’infortunio di Rovella, entrambi fermi ai box per noie muscolari. La loro presenza sarà da escludere sia in vista della prossima sfida contro la Juventus, sia in vista del match della 17^ giornata nel derby contro la Sampdoria. Tuttavia sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!