Genoa, Ballardini perde 2 giocatori: il comunicato del club

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Genoa – arrivano le prime defezioni della stagione in casa Genoa. Ballardini non potrà contare su Biraschi e Sturaro per i primi giorni del ritiro austriaco, a Neustift. Non è un problema fisico la causa della loro assenza, bensì hanno avuto contatti con una persona positiva.

In una breve nota, il Genoa ha comunicato che entrambi i giocatori si sono subito sottoposti a 2 tamponi e hanno dato esito negativo. Nonostante ciò, Biraschi e Sturaro resteranno in quarantena per alcuni giorni. Terminato l’isolamento, potranno iniziare gli allenamenti col gruppo.

Non salteranno gare ufficiali ma non è mai piacevole iniziare la stagione con un paio di defezioni. Ballardini proseguirà la preparazione con i giocatori che avrà a disposizione, più il neo arrivato Andrenacci, proveniente dal Brescia. Con molta probabilità, sarà il terzo portiere del Genoa visto il rinnovo per un’altra stagione a Federico Marchetti.

Infortuni Genoa, la nota del club

Davide Biraschi e Stefano Sturaro dovranno restare in quarantena poiché venuti in contatto con un soggetto positivo al Covid-19. I due giocatori, negativi a due tamponi, si potranno unire al gruppo squadra terminata la quarantena“.

Il Genoa ufficializza Andrenacci e il rinnovo di Marchetti

Il Genoa ha chiuso 2 importanti operazioni tra i pali. Non riguarda il portiere titolare ma i suoi vice. Il club ligure ha ufficializzato l’arrivo di Lorenzo Andrenacci dal Brescia e, in contemporanea, il rinnovo dell’esperto estremo difensore Federico Marchetti fino al 30 giugno 2022.

Ecco il breve comunicato del club: “Lorenzo Andrenacci è un nuovo giocatore del Genoa CFC. Il portiere, scuola Milan, è nato a Fermo il 2 gennaio 1995 e arriva in rossoblù a titolo definitivo. E per la prossima stagione il Genoa potrà contare anche sulle prestazioni di Federico Marchetti, che ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2022“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!