
Mister Iachini dovrà fare i conti con gli infortuni in casa Fiorentina. Come evidenziato dal report medico ufficiale della viola, Pezzella, Lirola e Ribery resteranno fermi ai box in attesa di valutare i tempi di recupero.
Leggeri trauma distorsivi alla caviglia per i primi due, mentre Ribery, come accennato nelle scorse ore, non ha preso parte al match di ieri contro l’Udinese a causa di un risentimento muscolare.
Pezzella potrebbe tornare in campo in circa 7 giorni, stesso discorso per Lirola. Da valutare Ribery, pronto a riprendersi un posto da titolare già dalla prossima sfida contro la Roma.
Infortuni Fiorentina: Ribery, Pezzella e Lirola, il comunicato ufficiale
“La Fiorentina comunica che il calciatore German Pezzella è stato costretto a uscire nel corso del primo tempo della partita contro l’Udinese a causa di un trauma distorsivo della caviglia destra. Le condizioni del calciatore verranno valutate nel corso dei prossimi giorni.
Il calciatore Pol Lirola ha lasciato il terreno in seguito a un trauma contusivo alla caviglia destra.
Infine il calciatore Franck Ribery, non è stato a disposizione di Mister Iachini per la partita di oggi, non avendo ancora recuperato completamente da un risentimento muscolare che ha accusato durante la partita contro lo Spezia della scorsa settimana”.