Fiorentina, ko Pezzella e Lirola. Quando torna Ribery? I tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mister Iachini dovrà fare i conti con gli infortuni in casa Fiorentina. Come evidenziato dal report medico ufficiale della viola, Pezzella, Lirola e Ribery resteranno fermi ai box in attesa di valutare i tempi di recupero.

Leggeri trauma distorsivi alla caviglia per i primi due, mentre Ribery, come accennato nelle scorse ore, non ha preso parte al match di ieri contro l’Udinese a causa di un risentimento muscolare.

Pezzella potrebbe tornare in campo in circa 7 giorni, stesso discorso per Lirola. Da valutare Ribery, pronto a riprendersi un posto da titolare già dalla prossima sfida contro la Roma.

Infortuni Fiorentina: Ribery, Pezzella e Lirola, il comunicato ufficiale

La Fiorentina comunica che il calciatore German Pezzella è stato costretto a uscire nel corso del primo tempo della partita contro l’Udinese a causa di un trauma distorsivo della caviglia destra. Le condizioni del calciatore verranno valutate nel corso dei prossimi giorni.

Il calciatore Pol Lirola ha lasciato il terreno in seguito a un trauma contusivo alla caviglia destra.

Infine il calciatore Franck Ribery, non è stato a disposizione di Mister Iachini per la partita di oggi, non avendo ancora recuperato completamente da un risentimento muscolare che ha accusato durante la partita contro lo Spezia della scorsa settimana”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!