Fiorentina, Prandelli: “Quattro fuori per infortunio in Coppa Italia”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Fiorentina: in casa viola c’è aria di rivoluzione, anche se la prima di Cesare Prandelli sulla nuova panchina è stata tutt’altro che positiva, con la sconfitta interna patita per mano del Benevento.

Il nuovo tecnico è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Udinese, tornando al match di domenica e analizzando anche la situazione infortuni della Fiorentina.

Prima bisogna cercare un gruppo e una mentalità con la voglia di restare sempre squadra. Vuol dire correre di più, l’altro giorno i dati sono stati imbarazzanti. Il Benevento ci ha sovrastati in tutto ed è per questo che abbiamo perso la partita. I dati sono quelli e vanno interpretati. Bisogna capire come fare in poco tempo a cambiare per dimostrare di essere una grande squadra”.

Caceres nella sua carriera ha giocato ovunque in difesa. Si adatta benissimo a tutte le situazioni. E’ una risorsa importante per noi. Anche dal punto di vista delle pressioni mettiamo giocatori come lui e Pezzella. Sono quattro i giocatori che non partono domani, Venuti, Callejon, Ribery e Bonaventura. Vediamo per domenica se rientrano“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!