Fiorentina, ottime notizie per Prandelli: recuperati 2 titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Fiorentina – l’infermeria viola si sta svuotando. In vista dell’importante match contro il Milan, Prandelli potrà contare su Amrabat e Castrovilli, entrambi ampiamente recuperati.

Il centrocampista ex Verona ha smaltito il dolore alla schiena che lo ha costretto a saltare la trasferta di Benevento. Castrovilli, invece, ha ripreso a lavorare a pieno regime col gruppo, dopo la lesione di primo grado alla coscia sinistra rimediata contro la Roma.

Salvo imprevisti dell’ultimo minuto, i 2 mediani ritroveranno la maglia da titolare. Discorso inverso per Biraghi, ancora alle prese con una botta al piede. L’esterno viola potrebbe recuperare in extremis ma difficilmente giocherà dall’inizio. Si profila la conferma di Venuti a sinistra.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Fiorentina: il punto sulle condizioni di Kokorin

Nella casella infortuni della Fiorentina è rimasto solo Kokorin. L’attaccante russo non ha ancora recuperato dalla minima lesione a carico del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Probabile un suo rientro dopo la sosta.

Attualmente, Kokorin non sta lasciando il segno in maglia viola: tolti i problemi fisici, ha disputato solo 3 spezzoni di gara anonimi contro Inter, Udinese e Roma (media voto del 5,67). Prandelli e i fantallenatori attendono un forte segnale dall’ex Zenit e Spartak Mosca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!