Fiorentina, Pradè fa il punto: le condizioni di Nico Gonzalez e Castrovilli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Fiorentina – La formazione viola continua a vincere e soprattutto a convincere in questa fase della stagione. Così, dopo l’incredibile incidente di percorso avvenuto sabato pomeriggio a Empoli, è arrivato il successo per 3-1 ai danni della Sampdoria.

Una partita in cui il tecnico Vincenzo Italiano ha dimostrato di poter finalmente cambiare le carte in tavola, soprattutto in attacco. Le reti messe a segno da Callejon e da Sottil ne sono la dimostrazione, anche perchè i due si sono trovati a meraviglia con il super bomber Dusan Vlahovic.

In ogni caso non mancano le defezioni importanti tra le fila dei gigliati, i quali sono scesi in campo in formazione rimaneggiata contro i blucerchiati. A parlarne è stato, dopo la fine della gara del “Franchi”, anche Daniele Pradè. Il suo sembrava quasi un bollettino di guerra, visti i tanti nomi di giocatori menzionati.

Infortuni Fiorentina, Nico Gonzalez e Castrovilli ancora fuori

Ci ha pensato il direttore sportivo viola a fare la conta dei giocatori fuori per problemi fisici: “Dobbiamo prendere una mentalità vincente, è il prossimo step da fare perché la squadra si esprime e gioca. Avevamo Castrovilli infortunato, Nico Gonzalez con un problema al polpaccio, Pulgar fuori, Nastasic fuori“.

Pradè ha fatto i suoi elogi anche a Jose Callejon, autore di una delle tre reti ma più in generale capace di tirarsi su dopo un periodo difficile: “Voglio fare i miei complimenti personali a Callejon. Ha passato dei momenti difficilissimi: quest’anno ci sta dando tanto, sia dentro al campo che nel gruppo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!