Fiorentina, quando rientrano Kouamè e Ribery? Condizioni e tempi di recupero dei due attaccanti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Fiorentina: i fantallenatori cominciano a prepararsi in vista della ripresa del campionato e ad analizzare tutti i possibili calciatori da schierare in vista di questo nuovo inizio.

Tra di loro ci sono sicuramente alcuni elementi che a un certo punto della stagione sembravano persi in maniera definitiva: la sosta forzata di quasi 3 mesi ha infatti permesso ad alcuni infortunati di lungo corso di rimettersi in sesto e tornare utili per questo finale di campionato.

Infortuni Fiorentina: le condizioni di Christian Kouamè

Tra gli infortunati della Fiorentina spicca sicuramente il nome di Christian Kouamè: l’attaccante ivoriano è stato infatti acquistato a gennaio dal Genoa, nonostante la rottura del legamento crociato.

Un infortunio grave che doveva tenerlo fuori per tutta la durata della stagione e che invece potrebbe permettere a Kouamè di rientrare per le ultime 5-6 giornate.

Le sue condizioni stanno infatti migliorando e non si esclude un rientro in campo per l’ultimissima parte di campionato.

Infortuni Fiorentina, le condizioni di Franck Ribery

Discorso analogo per Franck Ribery, messo ko da un serio infortunio alla caviglia e pronto a rientrare proprio nei primi giorni di marzo, quando la pandemia ha bloccato completamente il campionato.

Il campione francese ha continuato ad allenarsi in questo periodo e si sta preparando per essere uno dei grandi protagonisti nel finale di campionato.

I fantallenatori (e i tifosi viola) sono avvisati: Franck Ribery sta tornando!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!