Fiorentina, è cominciata la rivoluzione di Iachini: le novità dall’ultimo allenamento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Fiorentina: da qualche giorno è cominciata la seconda avventura alla guida della Fiorentina per Beppe Iachini, dopo le dimissioni di Cesare Prandelli che ha lasciato la squadra a 10 giornate dalla fine del campionato.

Come ogni cambio di panchina che si rispetti, il nuovo allenatore propone le proprie idee che possono portare anche a cambiamenti importanti in formazione rispetto a quanto visto negli ultimi mesi.

E questo è quanto sta accadendo proprio nel corso degli ultimi alenamenti, anche se l’allenatore viola si è trovato a dover fare i conti con alcuni problemi fisici che rischiano di non permettergli grande possibilità di scelte.

In primis il portiere Dragowski, che ha svolto soltanto la prima parte dell’allenamento insieme ai proprio compagni a causa di un problema alla caviglia sofferto nell’ultima gara contro il Milan.

Anche Kokorin continua a non essere al meglio, a causa di una lesione muscolare che non gli ha ancora permesso di rientrare a Firenze e di conoscere il suo nuovo allenatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!