Fiorentina, il ds Pradè: “Le condizioni di Cutrone e Vlahovic. Ecco quando rientra Ribery; su Duncan…”

Sito ufficiale ACF Fiorentina

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nonostante l’iniziale vantaggio targato Federico Chiesa, l’anticipo tra Fiorentina e Atalanta è terminato con la vittoria della Dea e con Gian Piero Gasperini che ha sfatato il tabù Artemio Franchi. Buone notizie in chiave fantacalciato date da Daniele Pradè, ds della società viola, che ha spiegato la sterilità in zona gol, ma soprattutto le condizioni di alcuni calciatori, non al meglio. Di seguito le sue dichiarazioni:

Cutrone ha giocato con un problema alla caviglia, anche Vlahovic ha avuto un problema all’adduttore. Ribery? Lunedì tornerà e ci darà la sua mano: ci vorranno 8-10 giorni per il suo ritorno in campo totale. Duncan? Da domenica lo avremo a disposizione”.

Il tutto trova conferma nelle parole di Iachini al termine della gara di ieri: “E’ stata una settimana particolare. Cutrone ha avuto una piccola distorsione alla caviglia, così come Chiesa. Vlahovic non ha lavorato per un paio di giorni. In attacco eravamo un po’ impicciati. Abbiamo dovuto regalare qualcosa all’Atalanta proprio perché non erano al top, ma non voglio sentir parlare di alibi. Lo staff medico è stato bravo, li ha rimessi in piedi per questa partita”.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!