Fiorentina, novità su Castrovilli e Dragowski: le ultime verso la coppa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Fiorentina – La Coppa Italia potrebbe essere una nuova opportunità di slancio per la formazione viola, una delle più in forma in questa fase della stagione. La larga vittoria ottenuta sabato pomeriggio al “Franchi” contro la Salernitana non ha fatto altro che confermare questa tesi.

La compagine guidata da Vincenzo Italiano si prepara ad affrontare un nuovo turno preliminare di coppa, con la sfida di mercoledì sera contro il Benevento. Al cospetto della Strega ci sarà ovviamente una formazione diversa rispetto a quella delle ultime gare giocate e vinte in campionato.

C’è la forte necessità, da parte del tecnico della Fiorentina, di fare turnover per ruotare i suoi elementi e non spremere i big. Nel frattempo, però, non arrivano notizie incoraggianti per quel che riguarda i giocatori che attualmente occupano l’infermeria della squadra toscana.

Infortuni Fiorentina, Castrovilli e Dragowski ancora ai box

In particolare sono Gaetano Castrovilli e Bartolomej Dragowski a preoccupare e non poco il loro allenatore. Sia il numero 10 della Fiorentina che il portiere polacco, infatti, non si sono uniti al gruppo per la seduta che si è svolta oggi pomeriggio ai “campini”.

Entrambi, dunque, resteranno quasi certamente fuori dalla lista dei convocati per il match contro i campani guidati da Fabio Caserta. Stessa sorte anche per Matija Nastasic, che continua a lavorare a parte. Dunque Italiano non potrà contare su questi tre giocatori per fare turnover contro i giallorossi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!