Fiorentina, la situazione degli infortunati: tutto su Castrovilli e Bonaventura

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Fiorentina – La Fiorentina torna a vincere e lo fa in maniera convincente. La formazione viola ha superato con un netto 3-0 lo Spezia, dato in splendida forma dopo la bella vittoria contro il Milan nello scorso turno di campionato. Ma c’è da fare i conti con l’infermeria.

La situazione più complicata per gli infortuni in casa Fiorentina è quella che riguarda Giacomo Bonaventura. Ma anche le condizioni di Gaetano Castrovilli hanno fatto storcere più di un naso. Soprattutto subito dopo il triplice fischio, dato che il numero 10 è uscito zoppicando dal campo.

Infortuni Fiorentina, nulla di grave per Castrovilli

Il fantasista di origini pugliesi, però, non preoccupa più di tanto Cesare Prandelli. Stando alle ultime in arrivo dal quartier generale viola, infatti, Castrovilli ha rimediato semplicemente un pestone. Niente di grave, dunque, per il centrocampista che ha cambiato la partita con lo Spezia, con un gol e un assist.

Più complicata, come detto, la situazione di Bonaventura. Uscito poco prima dell’intervallo per fare posto proprio a Castrovilli, il numero 5 viola ha un problema tra tendine e muscolo, come sottolineato da Prandelli a fine gara. A inizio settimana verranno valutate le sue condizioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!