Fiorentina, la situazione dell’infermeria: buone notizie per due centrocampisti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Fiorentina – La Fiorentina ha ripreso oggi gli allenamenti, dopo il clamoroso pareggio maturato domenica scorsa al “Franchi” contro il Parma. La formazione gigliata ha iniziato a preparare la prossima sfida di campionato, quella di sabato prossimo sul campo del Benevento.

Un’altra prova di appello per la compagine guidata da Cesare Prandelli, che ha bisogno di punti per tirarsi fuori dalla lotta per salvarsi. Ma nel frattempo a tenere banco sono gli infortuni in casa Fiorentina. In particolare è il centrocampo a rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Infortuni Fiorentina, Amrabat e Bonaventura al rientro

Prandelli può certamente sorridere, visto che riavrà a disposizione sia Sofyan Amrabat che Giacomo Bonaventura. Il mediano marocchino ha recuperato dal problema fisico avvertito contro i ducali, mentre l’ex milanista ora è al 100% della forma.

Entrambi saranno a disposizione sabato al “Vigorito”, mentre restano i dubbi su Gaetano Castrovilli. Il numero 10 resta il grande dubbio sul fronte degli infortuni in casa Fiorentina. Prandelli potrebbe valutare il riposo per il match si sabato, in vista della sfida della prossima settimana contro il Milan tra le mura amiche.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!