Juventus, fuori Dybala-Morata: Kean, Kulusevski, Chiesa, Cuadrado: come cambia l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kean e Kulusevski titolari in vista delle prossime sfide della Juventus? Potrebbe essere questo il nuovo piano di Allegri considerando la grande emergenza offensiva che priverà il tecnico bianconero di Dybala e Morata almeno fino alla sosta. Le condizioni della Joya saranno analizzate nelle prossime ore, stesso discorso per quel che riguarda l’attaccante spagnolo.

Un’emergenza che Allegri potrebbe cercare di colmare con l’inserimento di Kulusevski al posto di Dybala e di Kean al posto di Morata, ma in questo caso il tecnico dovrà rinunciare a troppe alternative dalla panchina pronte a cambiare il volto della gara. Ecco perchè Allegri potrebbe valutare il passaggio al 4-3-3.

In questo caso Cuadrado e Chiesa agirebbero da esterni alti, con Kean pronto a occupare il ruolo di centravanti. Kulusevski e Bernardeschi, in questo caso, rappresenterebbe le due alternative da utilizzare a gara in corso. Non è escluso che Allegri possa valutare anche il passaggio al 3-5-2.

Kean e Kulusevski per sostituire Dybala e Morata: cosa cambia al fantacalcio

Kean e Kulusevski saranno chiamati a recitare fin da subito una parte d’assoluti protagonisti, ma è chiaro che Allegri valuterà se schierarli entrambi titolari, sia contro il Chelsea, sia nel derby contro il Torino. Attenzione, però, al possibile passaggio al 3-5-2, assetto che potrebbe garantire maggiore equilibrio e che potrebbe avanzare Chiesa nella posizione di seconda punta al fianco di Kean.

Chiesa prenderebbe, momentaneamente, il posto di Dybala, lasciando spazio sugli esterni ad Alex Sandro e Cuadrado. Kulusevski, in questo caso, partirebbe dalla panchina insieme a Bernardeschi. Sono attese le prime risposte tattiche in vista del match di Champions League contro il Chelsea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!