Juventus, puoi sorridere: le date del rientro di Dybala e Morata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Dybala e Morata – Amici dentro e fuori dal campo, Dybala e Morata stanno godendo insieme la propria convalescenza. Si sono ritrovati con le rispettive compagne in un ristorante di Torino per passare una piacevole serata, più sereni dato i buoni risultati raggiunti dai compagni nelle ultime gare.

Una Juve, infatti, che è tornata a macinare punti in campionato e che si trova a punteggio pieno in Champions League; una Juve che è migliorata molto da un punto di vista difensivo, con 0 gol subiti e 2 segnati nelle ultime 2 gare. Proprio in attacco le assenze dell’argentino e dello spagnolo pesano.

Max Allegri ha deciso di ovviare a questo problema schierando Federico Chiesa nel ruolo di seconda punta, ricevendo risposte più che positive. Il tecnico livornese aspetta però a braccia aperte i due attaccanti: scopriamo le date dichiarate del rientro dei due giocatori.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Dybala e Morata: le date del rientro

Durante la gara contro la Sampdoria, sembrava che Morata avesse subito l’infortunio meno grave: al contrario, invece, sarà lui a tornare dopo il proprio compagno di reparto. Lo spagnolo, infatti, dovrebbe saltare la gara di campionato contro la Roma per essere disponibile in Champions contro lo Zenit.

Paulo Dybala, invece, dovrebbe essere disponibile qualche giorno prima: Allegri spera di averlo a disposizione, ma sappiamo che l’ex allenatore del Milan difficilmente rischia i propri giocatori, soprattutto se si parla di una pedina fondamentale come Paulo Dybala. Più plausibile la possibilità di vedere l’argentino titolare contro lo Zenit e Morata contro l’Inter. Due ritorni importanti, quindi, per l’attacco bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!