Milan, le condizioni di Donnarumma e Paquetà: quanto staranno fuori?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Donnarumma-Paqueta: E’ un momento nero per il Milan di Gattuso. Il pareggio casalingo contro l’Udinese non è l’unica brutta notizia: i problemi muscolari rimediati da Donnarumma e Paquetà preoccupano l’allenatore rossonero. L’estremo difensore è stato costretto ad alzare bandiera bianca, dopo appena 10 minuti, a causa di un risentimento ai flessori della coscia destra. Un’uscita avventata su Lasagna è costata cara al portiere meneghino mentre uno scontro di gioco con Fofana ha mandato ko il nazionale verdeoro. Una distorsione tibio tarsica alla caviglia destra ha portato Paquetà a lasciare il campo al minuto 41.

Entrambi hanno provato a stringere i denti restando in campo ma il forte dolore ha prevalso con Gattuso che li ha rimpiazzati con Reina e Castillejo. Nella giornata di domani, i due talenti rossoneri si sottoporranno ad ulteriori esami: la loro presenza nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus, in programma sabato 6 alle 18. è in forte dubbio. Gli infortuni Donnarumma-Paquetà sono un’altra mazzata per il Milan in un periodo non proprio felice per via dei pessimi risultati negli ultimi 3 turni.

Stando agli aggiornamenti provenienti da La Gazzetta dello Sport di oggi, Paquetà avrebbe riportato un infortunio alla caviglia destra, uscendo dallo stadio in stampelle. Il suo infortunio mette in allarme il Milan per le prossime gare, dato che era ormai diventato fondamentale nell’economia della squadra. In porta Donnarumma verrà sottoposto a nuovi esami clinici per stabilirne le condizioni ed i tempi di recupero ma nell’anticipo contro il Torino dovrebbe giocare Pepe Reina al suo posto.

Infortuni Donnarumma-Paquetà: le parole di Gattuso nel post gara

Un Gattuso deluso per il pari ottenuto contro l’Udinese ha parlato, ai microfoni di Sky, delle condizioni di Suso, Kessiè, Paquetà e Donnarumma: ” Ieri Kessiè, dopo 10 minuti, ha interrotto l’allenamento, ha fatto una prova stamattina e una risonanza nel pomeriggio, non era in condizione di giocare, ha una piccola infiammazione al ginocchio, abbiamo deciso di non rischiarlo perché non era in condizioni di giocare. Perché non è entrato Suso? Ha preso una botta sul collo del piede, ieri e stamattina non si è allenato, speriamo di recuperarlo per la Juve. Avete visto tutti la distorsione che ha subito alla caviglia destra, è stata una brutta distorsione. Domani vedremo le condizioni di Paquetà e Donnarumma”. 

Donnarumma potrebbe recuperare in extremis per la delicata sfida contro la Juventus, più serio l’infortunio occorso a Paquetà il quale rischia uno stop di 2-3 settimane.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!