
Infortuni Criscito e Destro – Shevchenko ha parlato dei ritorni di Criscito e Destro, fondamentali per il Genoa, ma anche per i fantallenatori. Il difensore genoano è il migliore in Serie A per fantamedia (7.50), grazie soprattutto ai suoi 5 gol, mentre Destro ha una fantamedia ancora superiore di 8.69, con 6 gol in 8 match.
I fantallenatori hanno bisogno dei due giocatori rossoblu, e Shevchenko ha parlato della loro condizione e dei loro tempi di recupero. In un’intervista al Secolo XIX, Sheva ha parlato dei due rientri: Criscito potrebbe tornare addirittura contro la Sampdoria, ma molto dipenderà dagli esami di lunedì.
Il Genoa giocherà contro la Juventus, ma una parte dell’attenzione dei tifosi genoani è già proiettata verso il derby contro la Sampdoria. Avere a disposizione due giocatori di esperienza come Domenico Criscito e Mattia Destro sarebbe fondamentale per Shevchenko.

Infortuni Criscito e Destro: i tempi di recupero in vista della Sampdoria
Come ha sottolineato Shevchenko, Criscito non è stato fuori molto. Il difensore genoano è fuori dal 16 novembre e potrebbe essere il primo a tornare: Sheva lo aspetta già per il derby, molto dipenderà però dagli esami e soprattutto dalla forma che dimostrerà il giocatore in settimana.
Più complesso il recupero di Destro: l’attaccante rossoblu sta meglio, ma potrebbe non essere abbastanza per sfidare la Sampdoria. Destro è fuori dal 31 ottobre ed è stata un’assenza pesante per l’attacco rossoblu: per lui ci sarà da aspettare, probabilmente fino alla partita contro la Salernitana di martedì 14.