Genoa, infortuni Criscito e Caicedo: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Criscito e Caicedo – Brutte notizie per il Genoa e per i fantallenatori: Criscito e Caicedo si sono infortunati e sono in dubbio per le prossime partite. Si tratta di due problemi muscolari che sono nati durante l’allenamento odierno: i due giocatori dovranno attendere i risultati degli esami.

Sono due assenze molto importanti per l’inizio dell’avventura di Shevchenko. I due giocatori, tra i più rappresentativi nella rosa rossoblu, non hanno portato a termine l’allenamento a causa di questi due infortuni. Per maggiori certezze riguardo le prossime giornate, però, dovremo attendere gli esami.

Potrebbero essere due assenze importanti al fantacalcio: Mimmo Criscito è il miglior difensore per fantamedia grazie alle sue 5 reti segnate su rigore, mentre Caicedo è una scommessa che, complice l’assenza di Destro, avrebbe potuto avere spazio già contro la Roma.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Criscito e Caicedo e non solo: il punto sull’infermeria del Genoa

Criscito e Caicedo non sono gli unici infortunati del Genoa: sono ancora ai box, infatti, Destro, Fares e Maksimovic. Sarà un esordio ancora più complicato quello di Shevchenko sulla panchina del Genoa a causa di queste assenze; la Roma, inoltre, sarà molto agguerrita dopo la sconfitta contro il Venezia.

Chi sostituirà Criscito e Caicedo? La coppia offensiva potrebbe essere formata da Ekuban e Pandev, mentre in difesa ci sono molti più dubbi a causa dell’incertezza riguardo al modulo che utilizzerà Shevchenko nelle prime uscite stagionali: stravolgerà fin da subito, o darà continuità all’impostazione di Ballardini per le prime giornate?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!