Infortuni Cagliari, i tempi di recupero di Pavoletti, Godin e Strootman

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Cagliari – Dopo l’esonero di Semplici e l’arrivo di Mazzarri, il Cagliari è pronto a voltare totalmente pagina per puntare a un’immediata risalita e prova di riscatto dopo la deludente sconfitta per 3-2 contro il Genoa. Massima attenzione all’infortunio di Pavoletti, ancora leggermente acciaccato e in dubbio per la sfida contro la Lazio valida per la 4^ giornata di Serie A.

Da monitorare anche l’infortunio di Godin, attualmente fermo ai box e in dubbio per la sfida dell’Olimpico contro la compagine biancoceleste. L’ex Atletico Madrid proverà a stringere i denti, ma le sue condizioni verranno monitorate con calma nel corso dei prossimi giorni. Lo staff medico rossoblù non forzerà i tempi di recupero.

Da valutare anche l’infortunio di Strootman, uscito malconcio dalla sfida contro il Genoa: per quel che riguarda il centrocampista olandese trapela sostanziale ottimismo, ma come per Godin e Pavoletti, bisognerà aspettare i prossimi giorni e le prossime sedute di allenamento per capire con maggiore attenzione.

Infortuni Cagliari: si ferma anche Walukiewicz, il nuovo ruolo di Pavoletti con Mazzarri

Massima attenzione anche all’infortunio di Walukiewicz, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, salterà il match contro la Lazio. Detto questo, l’arrivo di Mazzarri potrebbe rivoluzionare totalmente il Cagliari. Il 3-5-2 potrebbe essere confermato, ma potrebbero cambiare alcuni interpreti.

Non è escluso che il nuovo allenatore scelga di schierare Zappa esterno destro a tutto campo riaccentrando Nandez in mezzo al campo. In questo caso non è escluso che Pavoletti e Keita possano giocare contemporaneamente in attacco con Joao Pedro alle loro spalle. I primi allenamenti serviranno per capire maggiormente le nuove idee tattiche di Mazzarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!