Cagliari, Mazzarri perde tre pezzi: la situazione degli infortunati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Cagliari – Quella che sta per terminare non è stata affatto una buona domenica per il Cagliari. Non soltanto per il risultato maturato oggi a Firenze, con una sconfitta per 3-0 che non lascia spazio a dubbi sull’andamento della gara.

Nella sfida contro la Fiorentina, infatti, i sardi sono stati schiacciati dalla compagine viola che ha disputato una grandissima partita e si è dunque riscattata. Ma non è questo il problema più grande che viene tenuto in considerazione da Walter Mazzarri.

Il tecnico della compagine rossoblu, infatti, deve fare i conti con i tanti problemi fisici che hanno attanagliato la sua squadra in queste ore. In primis quelli che hanno riguardato gli uruguaiani Nahitan Nandez e Martin Caceres, entrambi usciti a gara in corso.

Infortuni Cagliari, Mazzarri perde Caceres, Nandez e Strootman

Non c’erano solo i due giocatori sudamericani a far mettere le mani ai capelli a Mazzarri. Nell’immediata vigilia del match del “Franchi”, infatti, il tecnico del Cagliari ha perso anche Kevin Strootman, il quale non è potuto scendere in campo.

Lo stesso allenatore ha espresso grande rammarico per la situazione degli infortuni in casa sarda: “Intanto facciamo la conta di chi abbiamo per giocare con la Roma. Penso che oggi sia piovuto sul bagnato con gli infortunati. Speriamo di avere una reazione anche a livello caratteriale“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!