Cagliari: Nainggolan, Oliva, Ragatzu e Faragò, ecco i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tiene banco il capitolo infortuni in casa Cagliari. Walter Zenga si prepara alla ripresa del campionato in vista della sfida contro il Verona, valida per il recupero della 25^ giornata di Serie A.

Il tecnico rossoblù, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare i conti con l’infortunio di Nainggolan, con il centrocampista belga pronto a tornare a disposizione entro 15-20 giorni dopo il ko al polpaccio. Lo stesso giocatore ha ammesso: “Starò fermo per circa 20 giorni, poi farò un’altra visita, aspettiamo per capire”.

Da valutare anche le condizioni di Oliva: caviglia ko e tempi di recupero ancora da valutare. Il centrocampista potrebbe stare fuori per circa 10-15 giorni.

Piccolo allarme anche per Ragatzu e Faragò: il primo potrebbe far ritorno entro 10 giorni, il secondo, invece, potrebbe riprendere ad allenarsi con il resto del gruppo dal mese di luglio dopo l’intervento chirurgico di maggio.

Infortuni Cagliari, procede spedito il recupero di Pavoletti

Capitolo a parte per Leonardo Pavoletti, il quale procede spedito verso la riabilitazione dopo il secondo intervento chirurgico al legamento crociato.

Allenamenti in spiaggia e potenziamento fisico mirato in vista della prossima stagione. L’attaccante livornese sarà a completa disposizione in vista dei prossimi mesi, con la ripartenza della nuova stagione 2020-2021 fissata per settembre.

Come anticipato anche da alcune fonti di mercato, Pavoletti sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto con il club isolano, prolungando il suo matrimonio con i colori rossoblù.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!