Cagliari, allarme infortuni: i tempi di recupero di Nainggolan, Ionita e Oliva

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gli infortuni in casa Cagliari continuano a preoccupare vistosamente Walter Zenga, soprattutto a pochi giorni dal match di recupero contro il Verona, sfida valida per la 25^ giornata.

L’infortunio di Nainggolan sembrerebbe essere più grave del previsto, con il centrocampista belga pronto a sottoporti a nuovi esami strumentali nel corso dei prossimi giorni. Certa la sua assenza in vista della sfida contro il Verona, da valutare le sue condizioni in vista della 27^ giornata. Possibile stop di 10-15 giorni.

Piccolo allarme anche per quel che riguarda Oliva, vittima di un problema alla caviglia il quale potrebbe stoppare il centrocampista sudamericano per circa due settimane.

Infortuni Cagliari, Ionita verso il recupero: ok Pellegrini e Ragatzu

Verso la strada del totale recupero anche Ionita, il quale si è allenato in maniera differenziato nel corso delle ultime sedute ad Asseminello. Il centrocampista potrebbe tornare a disposizione già dalla sfida contro il Verona.

Totalmente recuperato anche Luca Pellegrini dopo una botta al piede destro. Recuperato anche Ragatzu, mentre Faragò farà ritorno in campo nel mese di luglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!