Cagliari, le ultime sulle condizioni di Sottil e Klavan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Cagliari – Settimana importante in casa Cagliari, con la preparazione che prosegue in vista del prossimo impegno di campionato. La formazione sarda, dopo la sconfitta patita domenica scorsa contro la Juventus, andrà a fare visita allo Spezia sabato pomeriggio alle ore 18.

Si tratta di un vero e proprio scontro salvezza, che gli uomini allenati da Leonardo Semplici non possono fallire per riagganciare il treno per la permanenza in Serie A. Si fanno però ancora i conti con alcuni infortuni in casa Cagliari, in particolare con due giocatori sotto osservazione.

Stiamo parlando Riccardo Sottil e Ragnar Klavan, i due giocatori ancora fuori causa per i rispettivi problemi fisici. Entrambi non hanno preso parte alle ultime gare dei rossoblu e con ogni probabilità non saranno della partita nemmeno sabato al “Picco” di La Spezia.

Infortuni Cagliari, Sottil e Klavan ancora fuori

Sia l’ex viola che il centrale estone, infatti, hanno continuato a lavorare a parte anche nella giornata odierna. Ma se Klavan potrebbe ancora far parte dei convocati per la gara in terra ligure, per quanto riguarda Sottil il rientro è previsto con più certezza dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.

La stessa situazione dell’esterno offensivo vale anche per Tramoni, che continua a lavorare a parte e non dovrebbe partire con la squadra verso la Liguria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!