Cagliari, Godin out in nazionale: cosa filtra sulle condizioni di Cragno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Cagliari – Brutte notizie in casa Cagliari a pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Genoa. Leonardo Semplici, infatti, sarà costretto a fare a meno di Godin che si è fermato durante l’ultimo impegno con la propria nazionale.

L’ex Inter ha un dolore dovuto alla tendinopatia cronica alla rotula sinistra che lo rende indisponibile per l’ultima partita dell’Uruguay contro l’Ecuador (in programma questa notte), ma soprattutto per la sfida al Grifone. Una brutta tegola per Semplici che adesso dovrà studiare nuove soluzioni per la propria difesa.

L’ipotesi più concreta è quella del lancio dal 1′ di Walukiewicz nella difesa a tre al fianco di Ceppitelli e Carboni. Non mancano comunque le alternative a disposizione di Semplici con Caceres che potrebbe insidiare il polacco e fare quindi il suo debutto con la maglia del Casteddu.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Cagliari: le condizioni di Cragno

Non solo brutte notizie per Semplici in vista del Genoa. Il tecnico infatti potrebbe tornare a contare su Cagno che è tornato ad allenarsi parzialmente con i compagni e che vede sempre più vicino il rientro in campo. Il portiere ha saltato l’ultima di campionato contro il Milan per via di un problema muscolare.

Dallo staff medico sardo filtra ottimismo sulle sue condizioni, ma nessuno vuole accelerare i tempi del suo ritorno sul terreno di gioco. Saranno quindi fondamentali le prossime ore per comprendere se Cragno sarà pienamente recuperato o se toccherà ancora a Radunovic difendere la porta contro l’attacco genoano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!