Brescia, allarme Tonali e Torregrossa: preoccupano le loro condizioni. A parte in tre

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Brescia – Come si evince da Tuttomercatoweb.com, il centrocampista delle Rondinelle, Sandro Tonali potrebbe non prendere parte alla sfida in programma domenica all’Allianz Stadium contro la Juventus. Il classe 2000, ieri, si è infatti allenato a parte e le possibilità di una sua presenza sono al momento risicate. Ovviamente sarà tutto più chiaro dalla conferenza stampa pre-gara dell’allenatore delle Rondinelle, Diego Lopez. Se dovesse alzare bandiera bianca, al suo posto pronto Viviani… una soluzione già utilizzata dall’ex tecnico Corini, quando Tonali era squalificato.

Prossime ore decisive per capire l’eventualità di un suo recupero last minute per il match di Torino e se potrà essere almeno a disposizione del tecnico uruguaiano. Come viene evidenziato da Bresciaingol.com, a parte Gastaldello e Romulo. Da monitorare le condizioni di Cistana.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Brescia, allarme al fantacalcio per Torregrossa

E’ già stata un’assenza importante nel match pareggiato al Rigamonti per 1-1, quando il capitano delle Rondinelle era stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Torregrossa, come Tonali, rischia grosso. Nella giornata di ieri, personalizzato e terapie per il numero 11. L’attaccante non al top della forma, a causa di una forte contusione. Se non dovesse farcela, Lopez potrebbe nuovamente confermare la coppia Balotelli-Ayè per la sfida dello Stadium… ma occhio al possibile rilancio di Donnarumma. Una doppia assenza, nel caso venisse confermata, come si legge su Bresciaingol.com, che peserà nelle scelte del tecnico del Brescia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!