Brescia, Tonali tenta il recupero. Si fermano Sabelli e Bisoli: le ultime sulle loro condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Brescia: la ripresa degli allenamenti non è stata rosea per le Rondinelle. Tolto il caso Balotelli, Diego Lopez sta vedendo l’infermeria riempirsi a vista d’occhio. La difesa è il reparto più falcidiato: oltre a Cistana e Chancellor, si è fermato anche Sabelli.

Il terzino mancino del Brescia non ha terminato l’ultima seduta d’allenamento a causa di una distorsione alla caviglia. Nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni ma non dovrebbe essere in dubbio per la trasferta di Firenze.

Tonali farà di tutto per esserci contro la Fiorentina: gli esami strumentali hanno evidenziato solo una contusione al polpaccio, nessuna lesione o altro. Riguardo Bisoli, giungono pessime notizie: il giocatore ha rimediato una lesione al tendine rotuleo scivolando su uno scalino di casa. Questo incidente domestico costringerà il centrocampista a saltare le restanti 12 giornate di campionato.

Gli infortuni costringeranno il Brescia a schierare una formazione ridotta all’osso. Mangraviti e Mateju sono i candidati ad agire al centro della difesa con Martella a destra e Sabelli a sinistra. Il centrocampo ruoterà sulle condizioni di Tonali mentre in l’attacco potrebbe esserci un ritorno al passato: Diego Lopez sta valutando l’impiego del duo Torregrossa-Donnarumma.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Brescia: la probabile formazione contro la Fiorentina

Probabile Formazione Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mangraviti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali (Dessena), Romulo; Zmrhal (Spalek); Torregrossa, Donnarumma (Aye)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!