Torino, Juric sull’infortunio di Bremer: “È un affaticamento, spero…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bremer – Juric prova a fare chiarezza sulla situazione di Bremer. La speranza del tecnico è che sia solo un affaticamento, perché dopo il dolore avvertito al polpaccio io giocatore è rimasto in campo per 25′. Avrebbe voluto continuare, ma è stato Juric a sostituirlo. “Speriamo di averlo sostituito in tempo”, conclude il discorso Juric.

Aggiornamenti in merito sono previsti nelle prossime ore, quando Bremer verrà sottoposto ad una serie di controlli strumentali che consentiranno allo staff medico granata di approfondire l’entità del problema da lui riscontrato.

Al suo posto è entrato Alessandro Buongiorno. Una tegola per il tecnico del Torino Ivan Juric, alla luce anche della prestazione offerta dal suo giocatore nella prima frazione. Bremer, infatti, ha contenuto nel migliore dei modi Marko Arnautovic, di fatto annullandolo.

Infortunio Bremer, tegola inaspettata per Juric

Bremer, fin qui, è stato tra i principali protagonisti della stagione del Torino: per lui, oltre a tante belle performance, anche 2 gol ed un assist fornito in 16 presenze complessive. Numeri che lo hanno fatto inevitabilmente finire nel mirino dei top club e, in particolare, in quello del Milan alla ricerca di un sostituto all’altezza dell’infortunato Simon Kjaer.

Il Torino conta di recuperarlo a breve e di poterlo utilizzare già nella sfida di Coppa Italia del 16 dicembre, che vedrà la formazione affrontare la Sampdoria. Molto, però, dipenderà dall’esito dei risultati dei prossimi test in programma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!