Bologna: Tomiyasu torna a correre, novità su Hickey e Dijks

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Bologna – Riprende il lavoro in casa Bologna, dopo una settimana tutt’altro che esaltante sul piano dei risultati. Il ko dello stadio “Maradona” contro il Napoli ha peggiorato la situazione di classifica dei felsinei, che dovranno tornare a fare punti domenica prossima, quando allo stadio “Dall’Ara” arriverà la Sampdoria.

Mister Sinisa Mihajlovic sta ricevendo novità interessanti sul fronte degli infortuni in casa Bologna. In particolare è la situazione dei difensori a offrire al tecnico serbo motivi per sorridere. Anche perchè Tomiyasu, Hickey e Dijks sono sulla via del recupero in vista del match contro i blucerchiati.

Il recupero più importante è senza dubbio quello del giapponese, che può essere impiegato sia da centrale che da laterale. Entrambi i terzini della catena di sinistra dovranno giocarsi il posto, visto che in queste ultime gare si è segnalato il rientrante Mbaye.

Infortuni Bologna, ancora a parte Faragò

Venendo al report medico ufficiale, gli infortuni in casa Bologna stanno migliorando sensibilmente. Stando a quanto si legge sul sito dei rossoblu, infatti, Aaron Hickey, Mitchell Dijks e Takehiro Tomiyasu si sono allenati parzialmente con i compagni. Appare assai probabile la presenza di tutti e tre contro la Samp.

Arrivano anche aggiornamenti per quanto riguarda Paolo Faragò e Federico Santander. Sia l’esterno ex Cagliari che la punta paraguaiana, infatti, hanno svolto lavoro differenziato. Per entrambi è possibile parlare di rientro dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!