Bologna, il quadro infortuni: Sansone, De Silvestri e Soumaoro in gruppo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Bologna – Buone notizie per Mihajlovic direttamente dall’infermeria. L’allenatore serbo del Bologna, infatti, recupera due pedine utili al prosieguo del campionato. Si tratta di Sansone e De Silvestri che oggi si sono allenati in gruppo con i compagni. Presente anche il neo acquisto Soumaoro.

Migliorano anche le condizioni di Lukasz Skorupski che aveva riportato la frattura composta della falange del quarto dito della mano sinistra. Seduta in palestra, invece, per Gary Medel, proseguono le terapie per Ibrahima Mbaye e Federico Santander.

Una boccata d’aria per la squadra emiliana a soli 5 punti dalla zona retrocessione, intenta a lottare per migliorare la sua posizione in classifica.

Infortuni Bologna: i tempi di recupero

Soltanto questione di tempo per Sansone e De Silvestri che hanno già cominciato a calcare il terreno da gioco insieme ai compagni e potrebbero essere a disposizione dell’allenatore per la sfida di sabato contro il Verona.

Più complicato, invece, il discorso che riguarda Lukasz Skorupski. L’estremo difensore del Bologna probabilmente dovrà pazientare ancora un po’ e non sarà a disposizione di Mihajlovic per la prossima gara.

Soumaoro, invece, già aggregato ai compagni, potrebbe indossare la maglia rossoblu per la prima volta contro l’Hellas.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!