Bologna, corsa verso il Milan: novità su Schouten e Bonifazi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Bologna – Proseguono i lavori in casa Bologna in vista del prossimo impegno di campionato. La compagine felsinea sarà impegnata per la nona giornata di campionato davanti al proprio pubblico contro il Milan.

Sul campo del centro sportivo di Casteldebole si è svolta nel pomeriggio l’unica seduta di allenamento della giornata. Per il tecnico dei rossoblu Sinisa Mihajlovic è stata anche l’occasione per fare alcune valutazioni sui giocatori attualmente ai box.

L’interesse maggiore era rivolto nei confronti di Jerdy Schouten, il giocatore che ha le maggiori chances di tornare in gruppo proprio in vista del match contro i rossoneri. E l’allenamento che si concluso qualche minuto fa ha confermato questa ipotesi.

Infortuni Bologna, Schouten parzialmente in gruppo

Il centrocampista olandese, reduce da uno stop che dura ormai da un mese, ha lavorato solamente in parte con il resto del gruppo. I progressi che Schouten sta facendo in questi giorni sono sotto gli occhi di tutti. Una sua presenza in campo contro il Milan non è da escludere.

Per il resto Kevin Bonifazi ha svolto anche oggi terapie: il suo forfait contro i rossoneri è praticamente certo. Michael Kingsley è invece rimasto a riposo a scopo precauzionale. Domani riprenderanno gli allenamenti per il Bologna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!