Sassuolo, infortuni Boga e Djuricic: novità verso il Cagliari e al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Boga e Djuricic – Assenza prolungata quella di Boga e Djuricic e che potrebbe tenere i due giocatori lontani dal campo anche durante Sassuolo-Cagliari. Il sito ufficiale del Sassuolo ha aggiornato i tifosi sulle condizioni dei due giocatori in vista della 13^ giornata.

Ancora guai per Boga a causa di un problema muscolare, mentre Djuricic è out per un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Entrambi hanno svolto lavoro differenziato e non sono tornati in gruppo: difficile vederli in campo contro il Cagliari.

Out da tempo, i due giocatori neroverdi sono molto chiacchierati in ottica calciomercato. L’ivoriano in particolare è un giocatore che interessa molto all’Atalanta e che piace soprattutto al tecnico Gasperini: potrebbe diventare una futura cessione per i neroverdi, magari già nel mercato di gennaio.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Boga e Djuricic: cosa cambia al fantacalcio

Jeremie Boga sarebbe un giocatore interessante al fantacalcio, ma ha già saltato 4 partite in questo inizio di campionato. Escludendo l’exploit della stagione 2019/20, nella quale ha segnato 11 reti, Boga non ha mai superato la quota di 4 gol in carriera. Meglio puntare su altri giocatori, magari già negli scambi.

Discorso simile per Djuricic. Con Dionisi potrebbe giocare ancora più arretrato con lo scopo di favorire gli inserimenti di Frattesi e perdere ulteriore appetibilità fantacalcistica. Anche lui, come Boga, non è un grande bomber: in Italia non ha mai superato i 5 gol e i 5 assist in stagione. Si può guardare altrove.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!