Benevento, le condizioni di Iago Falque e Viola: gli aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Benevento – Novità importanti fornite da Filippo Inzaghi nella conferenza pre-gara in vista del derby di quest’oggi contro il Napoli: Recuperiamo Viola che per noi è un giocatore fondamentale”.

“Sarà un grande acquisto”, queste le parole del tecnico delle Streghe, nella conferenza pre-gara contro la Roma. Il numero 10 giallorosso, nel corso delle ultime settimane, sta recuperando al meglio dall’operazione al ginocchio fatta ad agosto.

Viola è rientrato tra i convocati per il derby col Napoli e si è finalmente lasciato alle spalle il lungo infortunio dopo l’intervento di pulizia meniscale eseguito in artroscopia a Innsbruck presso la clinica Hochrum dal professor Fink.

Dopo l’ottimo campionato in B con 9 gol e 6 assist, avrà bisogno di tempo per tornare al top della condizione… ma già averlo a disposizione è sicuramente un passo in avanti, specie per i tanti fantallenatori che nonostante l’infortunio di Viola, hanno deciso di puntare su di lui.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Benevento, il punto su Iago Falque

Non avremo Iago, che ha avuto un leggero problemino. Domani non lo rischiamo. Ci auguriamo di averlo già a disposizione mercoledì contro l’Empoli in coppa Italia”.

Strada spianata per Roberto Insigne per una maglia da titolare contro la sua ex squadra, dove gioca il fratello Lorenzo, il quale a sua volta potrebbe rientrare dal 1′ o essere determinante a gara in corso.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Benevento-Napoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!