Benevento, buone notizie: si rivede Letizia. Novità anche per Iago Falque

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Benevento – Torna il sereno in casa Benevento e non solo grazie alla clamorosa e storica vittoria sul campo della Juventus. Un successo incredibile che proietta la compagine campana sempre più vicina al traguardo della prima storica salvezza in Serie A.

Filippo Inzaghi si gode qualche giorno in più di relax approfittando della sosta per gli impegni delle Nazionali. Sono quattro i giocatori che sono partiti con le rispettive rappresentative: si tratta di Ionita, Dabo, Glik e il match winner dell’Allianz Stadium Gaich.

Ma le novità più interessanti arrivano dall’infermeria, visto che Inzaghi potrebbe aver recuperato buona parte degli infortuni in casa Benevento. In particolare, la notizia più incoraggiante riguarda Gaetano Letizia, uno dei pilastri della Strega.

Infortunati Benevento, recuperano Letizia e Iago Falque

Il comunicato redatto dal Benevento al termine dell’ultima seduta, infatti, svela che il terzino campano è tornato ad allenarsi in gruppo. Ma le buone notizie per il club giallorosso non finiscono qui. Anche Iago Falque e Fabio Depaoli, infatti, si sono riuniti al resto della squadra.

Tutti e tre dovrebbero tornare a disposizione piena di Inzaghi, in vista della sfida contro il Parma, in programma tra dieci giorni allo stadio “Vigorito”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!