Benevento, è emergenza tra i terzini: stop di un mese per un titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Benevento – La fortuna sembra aver voltato le spalle al Benevento in questa fase della stagione. La formazione campana sembrava poter tornare a sorridere nello scorso turno di campionato, ma la rete di Verde in mischia nel match di La Spezia ha negato la gioia del ritorno alla vittoria.

Come se non bastasse il periodo complicato, con la Strega che non vince dallo scorso 6 gennaio, Filippo Inzaghi continua a perdere pezzi importanti della sua rosa. E così è stato certificato un tandem di infortuni in casa Benevento, uno più grave dell’altro.

Infortuni Benevento, lungo stop per Depaoli

Anche Fabio Depaoli, infatti, si è aggiunto alla lista degli indisponibili tra le fila dei giallorossi. Il terzino destro, arrivato durante la finestra di mercato di gennaio dall’Atalanta, ha riportato la lesione del gemello mediale della gamba destra. Si tratta di uno stop non di poco conto, visto che Inzaghi dovrà fare a meno di lui per almeno un mese.

Un problema che si aggiunge all’infortunio di Gaetano Letizia. Il laterale campano era rientrato contro il Verona dopo un lungo stop, ma è stato costretto a uscire (in lacrime) dopo appena 11 minuti. Nel suo caso si tratta di un infortunio al flessore della coscia destra, anch’esso non di lieve entità.

Visto tutti questi infortuni, il Benevento potrebbe cambiare modulo. Contro la Fiorentina, nel match in programma sabato, Inzaghi dovrebbe passare definitivamente al 3-5-2 con Improta e Barba candidati a giocare da esterni a tutta fascia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!