Euro 2020 | Belgio, il ct Martinez: “De Bruyne e Hazard? Ecco come stanno”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni BelgioDe Bruyne e Hazard ci saranno domani sera contro l’Italia? Durante la conferenza stampa di vigilia, il ct del Belgio Roberto Martinez ha risposto a questa domanda che interessa i tifosi dei “Diavoli Rossi” e anche quelli dell’Italia.

Martinez ha confermato che i 2 giocatori, usciti malconci durante gli ottavi contro il Portogallo, non si sono allenati e sono forte a rischio per il quarto di finale: “Come sapete, oggi Eden Hazard e De Bruyne non sono stati in grado di allenarsi. Avranno altre 24 ore, è una corsa contro il tempo ma aspetteremo l’ultimo momento per prendere una decisione. Ora non sono in grado di dire se giocheranno, ma cercherò di averli a disposizione. Per domani sarà difficile, specie per Hazard che ha un problema muscolare, però magari spero di andare avanti e di averli a disposizione successivamente. Ma domani la decisione spetterà più ai medici che a me“.

Le speranze di vedere De Bruyne e Hazard dall’inizio sono ridotte al lumicino. Per il fantasista del Real Madrid, le possibilità di sedersi almeno in panchina sono vicine allo zero mentre la stella del Manchester City potrebbe farcela in extremis e giocare uno spezzone di partita, salvo colpi di scena.

Infortuni Belgio, la probabile formazione contro l’Italia

Il probabile forfait di Eden Hazard costringerà Martinez a schierare dall’inizio Ferreira Carrasco. Mertens si candida a prendere il posto di De Bruyne ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Doku. In difesa, si prospetta la conferma di Vermaelen, con la conseguente esclusione di Denayer.

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Vermaelen (Denayer); Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; Mertens (De Bruyne/Doku), Carrasco (E. Hazard); Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!