Infortuni Belgio: la verità su De Bruyne e Hazard in vista dell’Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Belgio – Punto interrogativo sull’infortunio di De Bruyne dopo la sfida tra Belgio e Portogallo degli ottavi di finale di Euro 2020, terminato 1-0 in favore della compagine belga. Il fantasista del Manchester City ha accusato un piccolo fastidio alla caviglia dopo un contrasto di gioco, le sue condizioni saranno valutate nel corso dei prossimi giorni.

Da valutare anche l‘infortunio di Hazard, il quale ha abbandonato il campo contro il Portogallo dopo un fastidio al flessore. Le condizioni dell’esterno offensivo del Real Madrid saranno valutate nelle prossime ore, ma in casa Belgio inizia a trapelare un pizzico di preoccupazione in vista dei quarti finale contro l’Italia.

Le condizioni dei due fantasisti saranno valutate giorno dopo giorno, ma non è escluso che il ct Martinez possa recuperarli entrambi in vista del match contro gli azzurri. Non trapela particolare ottimismo, ma le prossime ore chiariranno meglio l’entità dei due ko.

Infortunio De Bruyne: cosa trapela in vista dell’Italia, i tempi di recupero

Come detto, il fantasista del Manchester City, durante un contrasto di gioco ha ruotato la caviglia in maniera piuttosto innaturale. De Bruyne potrebbe sottoporsi ad alcuni esami per capire e valutare la situazione. Non trapela grande ottimismo in vista del match contro l’Italia, ma non è escluso che il fantasista belga possa stringere i denti e recuperare per la sfida dei quarti di finale. Come riferito da Courtois (Sky Sport), estremo difensore belga, De Bruyne, per il momento, non riesce a piegare bene la caviglia.

Infortunio Hazard: i tempi di recupero, Europeo finito?

Ko decisamente preoccupante anche quello di Hazard. Problema ai flessori da valutare con alcuni esami più approfonditi. Non è da escludere che il giocatore del Real Madrid possa aver già concluso il suo Europeo. A rivelarlo è stato ugualmente Courtois (Sky Sport): “Temo che l’Europeo di Hazard sia finito, in caso di contrattura dovrebbe stare fermo 10 giorni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!