Infortuni Belgio, le ultimissime su De Bruyne e Hazard: cosa trapela in vista dell’Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Belgio – Il ct Martinez dovrà fare i conti con l’infortunio di De Bruyne e con quello di Hazard, ma nelle ultime ore starebbe trapelando un leggero ottimismo sul possibile recupero del centrocampista del Manchester City.

De Bruyne potrebbe recuperare e stringere i denti in vista della sfida contro l’Italia, anche se le sue condizioni verranno valutare con calma nel corso dei prossimi giorni. Dopo la leggera distorsione alla caviglia, il fantasista belga proverà e recuperare in tempo record.

Discorso leggermente più complicato per quel che riguarda l’infortunio di Hazard. L’attaccante del Real Madrid ha riportato una forte contrattura all’adduttore, ma il ct Martinez potrebbe recuperarlo a tempo di record n vista del match di venerdì sera.

Infortunio De Buryne, c’è ottimismo in vista dell’Italia

Come accennato, il centrocampista del Manchester City potrebbe recuperare in vista dei quarti di finale contro gli azzurri soprattutto perchè la caviglia si sarebbe già sgonfiata e starebbe dando decisamente meno fastidio al giocatore. La giornata di domani sarà decisiva per capire in maniera definitiva la situazione.

Infortunio Hazard, corsa contro il tempo: crescono le speranze

Dopo le prime indiscrezioni negative e poco rassicuranti, la sensazione è che Hazard possa recuperare dalla contrattura al flessore già nel corso delle prossime ore. L’attaccante del Real Madrid potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro l’Italia. Corsa contro il tempo, ma ora cresce l’ottimismo e la positività.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!