Infortuni Belgio, ultimissime su De Bruyne e Hazard: ora può cambiare tutto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Belgio – Punto interrogativo sull‘infortunio di De Bruyne e sul quello di Hazard in vista della sfida contro l’Italia di venerdì sera, match valido per i quarti di finale di Euro 2020.

Sottile ottimismo nelle ultime ore, anche se la presenza dei due giocatori resta ancora in fortissimo dubbio. Il ct Martinez ha ammesso che il possibile recupero di De Bruyne e Hazard sarà una corsa contro il tempo: in questo momento sono 50% le possibilità di scendere in campo per i due fuoriclasse.

L’Italia aspetta e valuterà le possibili contromisure, ma è chiaro che gli azzurri non dovranno abbassare la guardia o cambiare atteggiamento in base a chi scenderà in campo.

Infortunio De Bruyne: la caviglia si è girata, ma c’è ottimismo rispetto a ieri

Come detto, la caviglia del fantasista del Manchester City ha subito una torsione innaturale. Escluse lesioni gravi, ma è chiaro che De Bruyne scenderà in campo contro l’Italia solo se recuperato al 100%. Trapela ottimismo, ma nei prossimi giorni le condizioni del giocatore si capiranno con maggiore certezza.

Infortunio Hazard: risentimento al flessore, entità del ko da valutare

Per quel che riguarda Hazard, invece, il ko ai flessori potrebbe spingere lo staff medico del Belgio a stopparlo per almeno 10-15 giorni, diagnosi che potrebbe mettere la parola fine all’Europeo dell’esterno offensivo del Real Madrid. Le sue condizioni, come per De Bruyne, verranno valutate nelle prossime ore. Rispetto al centrocampista del City trapela un pizzico di pessimismo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!