
Buone notizie in casa Atalanta per quel che riguarda l’infortunio di Gollini. Il portiere ha ripreso ad allenarsi in maniera differenziata e mister Gasperini potrebbe averlo presto a sua disposizione.
Tempi di recupero ancora incerti, ma la sensazione è che l’estremo difensore atalantino possa tornare in campo nel giro di un paio di settimane.
Un infortunio ormai quasi totalmente superato e i nerazzurri si preparano a riabbracciare il suo estremo difensore. Occhio anche alla situazione dall’infermeria, con Ilicic e Miranchuk pronti all’immediato ritorno in campo. Insomma, notizie positive anche per il vostro Fantacalcio!
Infortuni Atalanta, Gollini scalda i motori: riecco Ilicic
Come accennato, Gollini potrebbe tornare a disposizione nel giro di poche settimane. Sulla via del recupero anche Ilicic, ritorno confermato da mister Gasperini: l’ex Palermo potrebbe ritornare tra i convocati già dalla prossima sfida contro il Napoli.
Tempi leggermente più lunghi per Miranchuk, il quale potrebbe stare fermo per un’altra settimana prima di valutare il suo ritorno in gruppo.