Infortuni Atalanta: Gollini, Ilicic e Miranchuk, ecco quando torneranno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Buone notizie in casa Atalanta per quel che riguarda l’infortunio di Gollini. Il portiere ha ripreso ad allenarsi in maniera differenziata e mister Gasperini potrebbe averlo presto a sua disposizione.

Tempi di recupero ancora incerti, ma la sensazione è che l’estremo difensore atalantino possa tornare in campo nel giro di un paio di settimane.

Un infortunio ormai quasi totalmente superato e i nerazzurri si preparano a riabbracciare il suo estremo difensore. Occhio anche alla situazione dall’infermeria, con Ilicic e Miranchuk pronti all’immediato ritorno in campo. Insomma, notizie positive anche per il vostro Fantacalcio!

Infortuni Atalanta, Gollini scalda i motori: riecco Ilicic

Come accennato, Gollini potrebbe tornare a disposizione nel giro di poche settimane. Sulla via del recupero anche Ilicic, ritorno confermato da mister Gasperini: l’ex Palermo potrebbe ritornare tra i convocati già dalla prossima sfida contro il Napoli.

Tempi leggermente più lunghi per Miranchuk, il quale potrebbe stare fermo per un’altra settimana prima di valutare il suo ritorno in gruppo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!