Atalanta, Gasperini: “Come stanno tutti gli infortunati e chi recupera per l’Inter”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Atalanta: la formazione nerazzurra non si è preparata certo nel migliore dei modi alla doppia sfida contro due big come Liverpool e Inter, visti i numerosi problemi fisici che l’hanno colpita in questi giorni.

Sugli infortuni dell’Atalanta ha fatto il punto in conferenza stampa Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida di Champions League contro la formazione di Jurgen Klopp.

“Non ci sono situazioni diverse. Nel senso che sicuramente saranno out de Roon e Gosens. Abbiamo buone speranze di recuperare gli altri. Non ci sono particolari lesioni muscolari dopo gli esami, solo affaticamento. Le ultime valutazioni per Romero, Hateboer e Palomino le faremo domattina. Sono solo degli affaticamenti, il problema è il tempo perché si gioca già domani. Abbiamo fiducia. Djimsiti e Toloi hanno recuperato invece“.

In vista anche della sfida di campionato contro l’Inter restano dunque ancora in dubbio soltanto De Roon e Gosens: semaforo verde invece per Romero, Hateboer e Palomino.

Tra i due assenti c’è sicuramente maggiore fiducia nel recuperaro l’esterno sinistro tedesco, mentre per quanto riguarda De Roon la situazione è ancora abbastanza complessa dopo la lesione di primo grado all’adduttore sinistro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!