Verona, si ferma Tameze: le mosse di Juric in vista del Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Verona – C’è preoccupazione in casa Verona per quelle che sono le condizioni di due centrocampisti della rosa della squadra allenata da Ivan Juric: Adrien Tameze e Ronaldo Vieira.

Come comunicato attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club gialloblù, infatti, Tameze ha accusato un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro, mentre all’ex blucerchiato è stata riscontrata una lesione al bicipite femorale della coscia destra.

La situazione che maggiormente preoccupa Juric è quella legata al mediano ex Atalanta che, con con le sue 23 presenze in campionato, è uno dei pilastri del centrocampo del Verona.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunati Verona: le possibili mosse di Juric senza Tameze

Le condizioni di Tameze verranno monitorate e approfondite nel corso delle prossime ore, ma tutto fa pensare che non ci sarà nella delicata sfida di domenica con il Milan.

L’indiziato numero uno per prendere il suo posto è Stefano Sturaro che, nella recente sfida pareggiata contro la Juventus, lo ha già sostituito per un problema fisico dell’ultimo minuto. Un’alternativa è rappresentata da Ilic che potrebbe, alla fine, avere la meglio sull’ex Juventus e Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!