Verona, verso Cagliari: chi recupera e chi no. E Kalinic…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Verona – In attesa del rientro di alcuni nazionali il Verona continua a lavorare per farsi trovare al meglio alla ripresa del campionato contro il Cagliari. Il dubbio più grande, al fantacalcio, riguarda le condizioni di Nikola Kalinic assente dalla gara contro l’Udinese (21^ giornata).

In vista del match di sabato 3 aprile Juric potrà tornare a contare sull’attaccante croato che ha recuperato dalla lesione di primo-secondo grado del bicipite femorale della coscia destra.

Buone notizie anche per Gunter, assente contro l’Atalanta per un risentimento muscolare al soleo sinistro, che potrebbe rientrare tra i convocati. Verso il recupero, ma ancora in dubbio, Colley e Vieira. Per entrambi saranno decisivi i prossimi allenamenti.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta, torna Kalinic: avvicendamento con Lasagna?

Contro il Cagliari, dunque, Ivan Juric potrà tornare a contare su Kalinic e questo getta un dubbio sui fantallenatori: Lasagna tornerà in panchina? Al momento è un’ipotesi molto remota. Possibile che il titolare sarà ancora Lasagna con Kalinic pronto a subentrare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!