
Infortunati Verona – Nella consueta conferenza stampa di presentazione, il tecnico gialloblù, Ivan Juric, ha annunciato diverse assenze per la sfida contro il Cagliari, alle prese con diverse positività a cui si è aggiunto per ultimo Ounas. Ecco i calciatori recuperati:
“Magnani? Ha recuperato. Abbiamo tantissimi giocatori con i quali abbiamo preso un rischio enorme, gente che negli ultimi anni ha giocato poco, e lo stiamo pagando un po’. Ha fatto una settimana piena ed è dentro, devo ancora decidere chi fare giocare. Lovato è riuscito ad allenarsi e deve ritrovare pace e serenità”.
Quante assenze: “Il processo di guarigione di Vieira non è andato bene e non lo vedremo per un periodo, poi Gunter, Cetin e Benassi no. Queste partite sono state fatte in emergenza, ma è uscito il sacrificio e la voglia di fare risultato”.
Focus anche su Lazovic, cresce l’attesa per il recupero dell’esterno destro: “Aspettiamo ancora le visite per essere sicuri che sia disponibile. I tamponi sono negativi, si aspetta che completi lo screening medico e che ottenga l’idoneità fisica”.
A questi bisogna aggiungere anche Kalinic, che farà rientro fra due settimane.