Verona, quante assenze per Juric. Ecco chi recuperano i gialloblù

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Verona – Nella consueta conferenza stampa di presentazione, il tecnico gialloblù, Ivan Juric, ha annunciato diverse assenze per la sfida contro il Cagliari, alle prese con diverse positività a cui si è aggiunto per ultimo Ounas. Ecco i calciatori recuperati:

Magnani? Ha recuperato. Abbiamo tantissimi giocatori con i quali abbiamo preso un rischio enorme, gente che negli ultimi anni ha giocato poco, e lo stiamo pagando un po’. Ha fatto una settimana piena ed è dentro, devo ancora decidere chi fare giocare. Lovato è riuscito ad allenarsi e deve ritrovare pace e serenità”.

Quante assenze: “Il processo di guarigione di Vieira non è andato bene e non lo vedremo per un periodo, poi Gunter, Cetin e Benassi no. Queste partite sono state fatte in emergenza, ma è uscito il sacrificio e la voglia di fare risultato”. 

Focus anche su Lazovic, cresce l’attesa per il recupero dell’esterno destro: “Aspettiamo ancora le visite per essere sicuri che sia disponibile. I tamponi sono negativi, si aspetta che completi lo screening medico e che ottenga l’idoneità fisica”.

A questi bisogna aggiungere anche Kalinic, che farà rientro fra due settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!