Juric, nuovi problemi in attacco: l’esito degli esami di Kalinic e Colley

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Verona – Nonostante la bella vittoria per 2-1 contro il Parma e l’ottimo piazzamento in classifica, non mancano i motivi di preoccupazione per Ivan Juric e il suo staff.

Infatti, nella giornata di oggi, Nikola Kalinic ed Ebrima Colley si sono sottoposti agli esami strumentali che hanno chiarito la reale entità e gravità dei rispettivi infortuni che hanno impedito, al croato, di essere convocato e al gambiano di uscire a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo contro il Parma.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Verona: le condizioni di Kalinic e Colley

Per quanto riguarda Kalinic la diagnosi parla di lesione di primo-secondo grado del bicipite femorale della coscia destra, ma al momento non si conoscono quelli che sono i reali tempi di recupero.

Ebrima Colley invece ha riportato dei postumi distrattivi al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale e, come nel caso del compagno, ancora non si sa quando tornerà a disposizione di Juric. Per entrambi si dovrà attendere di vedere come reagiranno alle cure prima di stimare il loro rientro in campo.