Verona, Faraoni salta il Sassuolo: cosa filtra su Montipò

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Verona – Pessime notizie in casa Verona visto che Eusebio Di Francesco, nel corso della conferenza stampa della vigilia della gara col Sassuolo, ha confermato lo stop per Faraoni che non sarà quindi della partita.

L’esterno destro, stando alle parole del tecnico, ha provato a recuperare ma non ce l’ha fatta e quindi salta la 1^ giornata di Serie A. Brutta notizia anche per tutti i fantallenatori che hanno puntato su uno dei migliori difensori del fantacalcio e che quindi sperano in un suo recupero per il secondo turno, ma per questo si dovranno gli aggiornamenti dei prossimi giorni.

Di Francesco al suo posto dovrebbe schierare dal 1′ il classe 2002 Cancellieri che, con buoni risultati, ha preso parte a diverse amichevoli estive. L’altra soluzione sarebbe la presenza di Lazovic a destra con Frabotta a sinistra. Nessuna possibilità quindi di vedere Faraoni in campo, ma nemmeno in panchina, visto che il tecnico ha apertamente escluso la convocazione.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Verona: le ultime su Montipò

Di Francesco ha parlato anche delle condizioni di Montipò che è ancora alle prese con il recupero dall’operazione al menisco. La decisione su chi sarà il portiere titolare contro il Sassuolo è rimandata alla giornata di domani, ma l’impressione è che toccherà a Pandur scendere in campo dall’inizio.

Due assenze importanti quindi per Di Francesco che deve affrontare la sua sfida da ex col Sassuolo dovendo ricorrere ad alcune scelte obbligate. Entrambi i giocatori dovrebbero comunque farcela per la 2^ giornata, quando gli scaligeri se la vedranno con l’Inter di Simone Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!